giovedì 29 maggio 2014

Hai bisogno di un servizio di assistenza online gratuito ed efficiente? Eccolo qua!!

Hai la necessità di aggiungere una sezione dedicata all'assistenza nel tuo servizio/prodotto?
Ninete paura esiste un software open source molto comleto ed in italiano che ti viene in aiuto e per installarlo non servono troppe competenze in programmazione: solo un client ftp, un hosting ed un database mysql.


Vediamo un po' di cosa si tratta:

osTicket è un popolare sistema di supporto ticket open source , basato su PHP e MySQL. 
Gestire, organizzare e archiviare tutte le vostre richieste di supporto  in un unico luogo, fornendo ai tuoi clienti tutte le risposte che meritano.
Così i clienti possono accedere al tuo sito web per raccogliere una richiesta di assistenza o possono semplicemente inviare una e-mail di sostegno. osTicketintegra entrambi i canali in una semplice interfaccia web molto intuitiva. 
Questo progetto open source è stato recentemente ripreso dai suoi autori, dopo una pausa di oltre un anno. Hanno iniziato a rilasciare una nuova versione del prodotto nel gennaio di quest'anno con l'ultima release pochi giorni fa. Hanno un forum community molto attiva di oltre 700 soci .

Le caratteristiche fondamentali di osTicket sono : web e supporto e-mail , auto response ( risposta automatica) , modelli di posta personalizzabili , risposte predefinite per le domande più frequenti , note interne , argomenti della guida , impostazioni configurabili e flessibili , avvisi e-mail , assegnazione , trasferimento ticket e accessso basato su ruoli.

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