Lorem ipsum

sabato 8 novembre 2014

Incorpora i post di Google Plus nel tuo Blog ed aumenta i tuoi followers

E perchè mai dovrei incorporare i post di google Plus nel mio blog?
Semplice: per incoraggiare i tuoi lettori, ovunque siano a divenire seguaci nella piattaforma social made in Google.
Inoltre, G+ è contraddistinto per i contenuti di valore: mentre su Facebook scriviamo un po' quello che ci passa per la testa, su G+ i contenuti sono molto più selezionati.
Molti dicono che su G+ non c'è interazione...mi dispiace: risposta sbagliata!!
Su G+ il livello di interazione (condivisioni, likes e commenti) è molto alto, ovviamente da parte di persone che gradiscono quello che scrivi, se scrivi cavolate ovviamente non avrai alcun seguito (ma mi sembra ovvio).

Il mio consiglio strategico è questo: se hai dei post brevi, approfitta del tuo canale Google Plus, crea un post formattando bene il testo ed aggiungendo una immagine che incuriosisca l'utente e successivamente incorpora il post nel tuo blog, creando un titolo efficace ed una intruduzione che contenga qualche parola chiave per la SEO, ed il gioco è fatto: con un solo post avrai un contenuto breve per il tuo blog che verrà indicizzato e potrai far interagire i tuoi lettori sulla piattaforma Google magari aumentando anche i followrs in modo strategico!

Tweetta => Una strategia che si rispetti DEVE coinvolgere tutte le piattaforme social

Ad esempio il post qui sotto l'ho voluto creare solo su Google Plus e l'ho incorporato nel blog attraverso la funzione "Incorpora Post" ed incollando il codice (javascript) nella pagina del blog...semplice NO?

Ed allora, perchè non iniziare a seguirmi su Google Plus, nel senso che inizierò a postare dei contenuti di qualità SOLO su quella piattaforma...e se non mi segui te li perderai!!

P.s. volete qualche numero? Solo condividendo questo post su Facebook e Twitter in meno di 2 ore ho aumentato di 21 followers...direi che non è male...


Follow me on Twitter

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!