Lorem ipsum

lunedì 20 aprile 2015

Finalmente una versione Wordpress in italiano per il Network Marketing

Matrice 2x2, 5x5 forzata, unilevel, spillover....
Ormai il Network Marketing viaggia in modo velocissimo grazie al web ed attraverso un sito e-commerce dotato di funzionalità specifiche possiamo creare le nostra rete aziendale in modo semplice, automatico e senza errori di calcolo.

Inizialmente sviluppavo i siti web ex-novo, poi sono approdato a Wordpress.
Ho sempre adorato Wordpress per la possibilità di abbassare il tempo di sviliuppo di un sito e-commerce (anche complesso) dedicandosi al contenuto ed alla perfezione della piattaforma, con plugin che permettono di creare dei veri e propri negozi online con funzionalità veramente avanzate.

Da quando ho deciso di utilizzare Wordpress per le aziende di Network Marketing ho sempre accusato la "lacuna" di questo CMS nella generazione di downlines.


Ho cercato invano plugins (anche a pagamento) che mi permettessero di sviluppare dei siti MLM, tuttavia tutti i plugin che ho trovato e provato (anche pagando) erano pessimi o limitanti alquanto, e le mie ricerche sono terminate quando mi sono accorto che le stesse domando che ponevo a Google, apparivano, da parte di moltissime altre persone nei siti di "reclutamento" freelancers (quindi aziende diposte a pagare un programmatore perchè sviluppasse una versione di Wordpress realmente in grado di supportare il mercato multilivello).

Mi sono rimboccato le maniche, ho preso carta e penna ed ho creato un progetto, successivamente ho iniziato a studiare la piattaforma e sono riuscito a creare ciò che tanto cercavo altrove.

Risultato?
Una versione di Wordpress con Woocommerce (in Italiano) che permette, con l'acquisto di un
prodotto, la registrazione dell'incaricato nel network, attribuendogli un codice univoco e collocandolo nella downline a seconda della matrice o del piano compensi, tutto gestito da impostazioni ben precise.

Addirittura supporta i referral links, ed attribuisce le utenze allo spnsor corretto e le relative commissioni!

In pratica il prodotto finale non è un gestionale MLM ma solo ed esclusivamente uno store online che permette di creare in modo automatico la gerarchia classica delle matrici multilivello attraverso la vendita di prodotti.

A chi è rivolto questo prodotto?
Ovviamente è rivolto a programmatori o utenti che già hanno un software gestionale interfacciabile a Wordpress in modo che calcoli le provvigioni ed i livelli in base ad un database utenti con la gerarchia già costruita.

In assenza del gestionale, vi consiglio il migliore: Like-MLM

La versione di Wordpress si può installare su qualsiasi server dotato di Apache e mysql, ed è compatibile con qualsiasi altro plugin, tema o widget.

Per maggiori informazioni ecco la pagina di vendita (p.s. nessun noleggio o pagamento mensile)

3 commenti:

moumita ha detto...

Amazing Article,Really useful information to all So, I hope you will share more information to be check and share here.thanks for sharing . Buy Instagram Followers India

moumita ha detto...

I hope it will help a lot for all. Thank you so much for this amazing post.
Influential media house

Aditi Gupta ha detto...

I enjoyed reading your articles it’s give me valuable information thanks for share this wonderful article. Instagram Marketing in India

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!