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giovedì 9 aprile 2015

3 GOALS Importanti Per il Tuo Successo nel Network Marketing!

Che cosa significa per te ottenere il successo nel network marketing?

E’ la realizzazione di un obiettivo o di uno scopo?

Significa guadagnare popolarità oppure profitto?
Oggi ci sono milioni di network marketer a caccia di questi obiettivi, ma a molti mancano i fattori chiave che li aiuteranno a raggiungere il loro obbiettivo desiderato.
La comprensione di tutti i fattori che entrano in questo business può essere fonte di confusione, a volte, le persone spesso si chiedono quale sia il modo migliore per procedere con la loro attività.
Moltissimi network marketer sono a caccia di distributori da arruolare nella loro downline ma non hanno la più pallida idea di come presentarsi efficacemente e far breccia sul prospect finale in modo che diventi distributore.
Arruolare distributori come avere successo con il network marketing non è una cosa semplice come la fanno sembrare: tutti hanno il miraggio del lavoro semplice, delle poche ore da dedicare all'attività e del miraggio “Guadagni anche mentre sei in vacanza”: nulla di più falso, il network marketing è un'attività lavorativa seria che richiede tempo, dedizione e sicuramente una certa formazione ed esperienza.
Costruire un business di successo nel network marketing, richiede la comprensione delle persone. Ma come si fà a capire la gente? Per capire le persone si ha bisogno non solo di parlare abbastanza con loro, ma anche di imparare ad ascoltarle, al fine di avere successo assieme!

Prima di iniziare ti voglio presentare il mio libro, Social Network Marketing 3.0 che ha venduto ben 5000 copie tra Novembre e Marzo 2015, dedicato alla vendita, oltre al libro, c'è un corso via mail di 25 + 25 (50 lezioni intensive) e ti puoi iscrivere da qui ricevendo le prima 25 lezioni GRATUITAMENTE!!

Primo GOAL: La prima chiave per il successo nel network marketing

Ci deve essere un genuino interesse per ciò che hai da offrire.
È necessario disporre di un prodotto o un servizio che sia molto richiesto, senza questo sarà difficile generare ottimi risultati!
Soprattutto devi credere profondamente in quello che offri perchè il cliente percepisce l'entusiasmo e soprattutto se non presenti con entusiasmo il tuo prodotto non puoi pretendere che qualcuno lo compri!!
Non importa quanto grande pensi che sia il tuo prodotto o il tuo servizio, è il valore percepito dai tuoi potenziali clienti, che lo rende grande ed il valore percepito è direttamente proporzionale alla capacità che hai di presentarlo: caratteristiche, pregi, vantaggi, elementi che mancano a prodotti concorrenti, ecc.
La percezione è estremamente potente, è uno dei fattori che rendono difficile il network marketing.
Essa si basa sulle proprie esperienze passate.

Secondo GOAL: Avere numerose opportunità per parlarne

Senza parlare e condividere ciò che fai o proponi sei destinato al fallimento!
Hai bisogno di abbastanza opportunità per parlarne tutti i giorni!
Quindi parlane con tutte le persone che te lo consentono, avrai dei problemi all’inizio, perchè non è sempre facile parlare con degli sconosciuti (tanti lo saranno) ma non farti abbattere dal primo intoppo.
Comincia dai tuoi conoscenti per arrivare agli amici degli amici e continuare ingrandendo il giro mediante a)Il passaparola, b)La tua capiacità di arrivare a nuovi potenziali clienti escogitando una strategia di “arruolamento” nuovi clienti.
Non mirare ad arruolare distributori direttamente: per l'inizio vola basso e cerca persone disposte ad acquistare il tuo prodotto per utilizzo personale, poi, con il passare del tempo, se il prodotto avrà una certa qualità e valenza, la tua rete si arricchirà ed i semplici clienti potranno diventare a loro volta anche distributori all'ingrosso del tuo prodotto facendoti guadagare.
Il Network Marketing si differenzia dalla vendita tradizionale proprio per questo: ci sono 2 livelli, il copratore che acquista il prodotto per uso personale ed il distributore che acquista il prodotto all'ingrosso per poi rivenderlo e comunque facendoti guadagnare inquanto membro della tua dwnline.
Pensa a qualsiasi hobby o sport dove sei diventato veramente bravo, hai iniziato già bravo?
A parte quelli extra dotati, ci vuole tempo per acquisire ed imparare queste abilità. Nessuno nasce già campione del mondo, lo diventa con l’impegno e la costanza nel proprio ambito.

GOAL numero tre: Sai come e dove identificare chi è un’opportunità?

Oggi, con i social network, possiamo raggiungere anche quelli più lontani e mantenere comunque quelli a 3 metri di distanza.
Il problema è che la maggior parte dei network nei siti di social networking non cercano di unirsi al tuo business!
Sono lì per convincere te che la loro attività è meglio della tua.
Non farti scoraggiare: credi nel prodotto ed investi nelle sue potenzialità!
Sarà veramente un posto dove trovare le opportunità per avere successo con il proprio network?
Al telefono, via e-mail, blog, ecc … gran parte della tua capacità di comunicare, dare informazioni e ricevere informazioni viene messa a dura prova per un tuo comportamento particolare. La qualità tonale della tua voce, i tuoi movimenti del corpo, svolgono un ruolo importante nella comunicazione!


Ma in quale parte del processo di vendita ci si trova?

Questo è un fattore che avrà  un impatto molto importante sul tuo successo.
Tenere traccia di tutti i tuoi potenziali clienti ed in quale parte della fase di sponsorizzazione si trovano.
Quindi, se la tua rete di commercializzazione genera i propri collegamenti online, è importante avere una visione completa di ogni fase del processo in atto.
Il tuo successo o il tuo fallimento, dipenderà esattamente dalla costanza nell’implementare ed eseguire questi processi di marketing.
Prima il contatto, poi la sponsorizzazione e poi …..
A partire dal 2008, anno in cui è cambiata l'ottica di Network (prima si parlava di marketing multilivello) ci sono stati esempi spaventosi di aziende e privati che praticando tattiche di marketing mediocri,sono fallite miseramente.
La vera chiave per il successo nel network marketing, è avere opportunità sufficienti per parlarne quotidianamente.
Se parli con 3 persone al giorno del tuo network, a fine anno avrai parlato con almeno 1000 persone e le statistiche parlano di un 1-3% di contatti positivi.

Quindi puoi prevedere circa 10-30 sponsorizzazioni all’anno.
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