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domenica 7 settembre 2014

Ma tu sai quale Network stai scegliendo?

Quale è il miglior Network marketing? 
Penso che il 95% dei Web marketers e aspiranti imprenditori online si sono posti questa domanda almeno una volta nella loro vita. 
Le proposte di Network marketing sul web sono davvero molte, e potrebbe essere difficile valutare la reale potenzialità di ognuna di loro. 
Quando si parla di network marketing, molti "storcono il naso" lasciando spazio allo scetticismo, più che altro perchè notano alcuni problemi comuni troppo significativi per essere sorvolati.
Quale è il problema di fondo?

Uno di questi era la mancanza di un progetto (o prodotto) di base davvero solido, capace di diventare e continuare ad essere protagonista sul mercato, singolare, esclusivo e davvero appetibile a livello globale. 

Del resto, nessuno vorrebbe investire denaro per lavorare in un network marketing destinato a durare poco, a cedere ai cambiamenti repentini del mercato, a passare in secondo piano perchè replicato o copiato da altre società o persone.
Quando un network marketing propone un prodotto o servizio di poco valore (parliamo di valore reale), sarà quindi poco appetibile sul mercato, e l'unica cosa che lo tiene in piedi, è la semplice "Catena" che si identifica con il continuare a promuovere solo e semplicemente il network stesso, e non il prodotto offerto. 

La concentrazione dei partner si focalizza quindi inevitabilmente a reclutare altre persone ed ecco che si da il via ad una lunga catena in realtà priva di valore, di contenuto, di sostanza. 
Un network che presenta questa problematica, va incontro poi a problemi e l'insuccesso è a breve distanza.

Ecco perchè il primo aspetto veramente importante da valutare in un network marketing è proprio il progetto o prodotto di base, il "Cuore" o "Motore" che alimenterà il mercato, il business e le rendite dei singoli partner. 

Un progetto di base, se debole pregiudicherà inevitabilmente il tuo successo, azzerando il valore del tuo investimento e con esso la tua voglia e determinazione di continuare a promuovere o lavorare il network stesso.

Chi decide di fare network marketing investe tempo denaro, ripone fiducia nell'azienda e quindi merita un progetto valido, un prodotto che deve garantire appetibilità sul mercato a lungo termine.

Un altro importante fattore è ovviamente l'azienda o società che propone il network marketing che stai valutando.

Anche in questo caso, un'azienda debole, economicamente instabile o troppo "Nebulosa" per essere chiaramente riconosciuta come valida, significa nella maggior parte dei casi, un progetto di scarsa qualità, un prodotto troppo prevedibile e replicabile, un prodotto privo di valore ed esclusività. Significa quindi vita breve del network e un successo che probabilmente non arriverà mai.



Quando valuti la tua adesione ad un network marketing, soffermati quindi ad analizzare quale è il progetto di base, quale è il prodotto offerto, quale impatto può avere sul mercato e quale potrebbe essere la previsione futura in base al trend. 

Se parti con un progetto valido e un azienda ben consolidata, puoi sicuramente avere grandi prospettive con il tuo network marketing.

Per queste motivazioni spesso i miei clienti dicono "La mia scelta è caduta su un network in particolare, per l'affidabilità e la semplicità con cui una persona può iniziare questo meraviglioso progetto" ... cosa da non sottovalutare sopratutto per le persone che si affacciano al mondo del network marketing per la prima volta.

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