Lorem ipsum

venerdì 15 agosto 2014

Fai Network Marketing e non sai cos'è il marketing d'attrazione?

Quando nascondi te stesso, le persone cercano di farti esporre, quando tu stesso ti esponi, le persone si battono per proteggerti”.
Il marketing ad attrazione è il concetto secondo cui tu non hai bisogno di inseguire nessuno per coinvolgerlo nel tuo business, ed invece saranno loro a venire da te chiedendoti di venire coinvolti. Suona bene, giusto? Tuttavia, questo non significa rimanere lì e limitarsi ad aspettare che le persone vengano da te.

Perché il marketing ad attrazione possa funzionare per te, dovrai diventare un leader. 
Questo non significa che dovrai arrivare ad una certa posizione nella tua azienda o sponsorizzare qualcuno per avere ad uno “status di leadership”, no. 
Al giorno d’oggi, tu devi decidere di essere quel leader che le persone cercano disperatamente. 
I leader spesso offrono valore alle altre persone. 
Questo valore arriva attraverso l’acquisizione della conoscenza e di tutte quelle capacità necessarie per avere successo all’interno di questo mercato. 

Il che significa saper utilizzare al meglio le piattaforme social per divulgare materiale e cosntenuti utili, corsi, training, coaching di multi level marketing, ecc. 
E una volta che tu offrirai questo tipo di aiuto e di formazione ai tuoi potenziali clienti, avrà inizio il processo che li attirerà verso di te e che ti farà percepire come un leader ai loro occhi.
Ma iniziamo per gradi, ti faccio una domanda "Se vedessi il tuo blog, un tuo aggiornamento di stato su Facebook, un tuo tweet, un tuo video su You Tube, ti iscriveresti?"
La gente fa affari con persone e marchi che conosce, verso cui nutre simpatia e di cui ha fiducia, e il più importante dei tre è il fattore “fiducia”.
 È molto più facile portare a termine un affare quando trattiamo con persone di cui ci fidiamo, no? 
Non è un caso che le aziende di Network Marketing ti dicano di iniziare a sponsorizzare e vendere i tuoi prodotti con amici e parenti, clienti e colleghi. Ti conoscono, e si fidano di te (di solito).
Naturalmente c’è chi esaspera questo concetto, ma ricordati: non tutti sono portati per il Network Marketing, non tutti vogliono un guadagno supplementare o l’indipendenza finanziaria!
Ma come si stabilisce questa fiducia innanzitutto?
Onestamente, sii te stesso.
Quello che intendeva dire, credo, era che quando sei aperto e onesto le persone si relaziona con te e vede in te qualcuno con cui può trattare.
La gente vuole realmente lavorare con un leader.
Per me un leader è qualcuno che ha percorso una via, facendo errori, ma che è andato avanti ugualmente ed ora ha le carte per poter apportare dei vantaggi, delle nozioni in più.
Il posto migliore da cui iniziare è esattamente dal luogo in cui ti trovi adesso.
Certo ci sono delle cose che puoi fare per migliorare, ma tutto ciò che hai adesso è perfetto per iniziare. 
La tua storia, così com’è adesso, è una storia con la quale le persone si sentiranno in relazione, specialmente se mostri loro i tuoi errori, difetti e fallimenti.
Se tu inizi un percorso di crescita (personale e professionale) restando te stesso ed essendo sincero nelle tue esperessioni, inevitabilmente la gente proverà attrazione per te, ti seguirà e questo ti porterà solo dei vantaggi per qualsiasi sia il tuo obbiettivo.

Concludo dicendoti che sei fai Network Marketing e cerchi un sistema gestionale avanzato, prova a cliccare qui: http://like-mlm.com/

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!