In questo post inizio una serie di post mirati relativi ai 7 segreti del Network Marketing.
Ti consiglio di seguire questo blog perchè pubblicherò le puntate ogni sabato pomeriggio.
Iniziamo con il primo, è gradito un tuo commento alla fine del post per dire cosa ne pensi, in questo modo porterai il tuo contributo e riuscirò ad essere maggiormente chiaro e diretto.
Segreto #1 - Il Prodotto
Il primo segreto del successo è: il Prodotto.
Cosa significa?
Significa che devi avere il prodotto.
Un prodotto ottimo, meglio se unico, comunque di altissima qualità.
Prodotto significa "un prodotto di alta qualità,possibilmente unico".
Potrai avere il miglior metodo di business del Mondo, ma in fin dei conti è il prodotto che fa l'80% del lavoro, o soddisfa o non soddisfa i clienti e ti fa, o chiaramente non ti fa, guadagnare.
Nel Network Marketing non esiste l'effettività pubblicitaria.
Il prodotto di per sé è nudo e crudo e viene venduto da persone che conosci, di cui ti fidi.
E' completamente diverso rispetto alle forme di mercato tradizionale.
Questo significa che non ce la potrai mai fare se possiedi prodotti "nella media".
Devi avere un prodotto altamente superiore, meglio se unico ed alternativo.
Solo in questo modo i clienti si fidelizzeranno ed i tuoi redditi cresceranno con regolarità in
maniera esponenziale.
Quanto più semplice e chiara è l'offerta, tanto più è facile essere visti come gli specialisti, i professionisti del settore, e quindi i migliori sul mercato.
Se cerchi di vendere di tutto e di più difficilmente potrai essere eccellente o unico in tutti i settori del tuo business di Multi Level Marketing, ma se hai un solo prodotto allora puoi farlo e qui campeggia l'enorme potenza dello specialista.
Devi pretendere che tutte le informazioni che possiedi da parte dell'Azienda del Tuo business
di Network Marketing siano obbiettive, scientifiche, basate su analisi di terze parti indipendenti.
Solamente così potrai esser sicuro che il Tuo prodotto sia eccellente e di qualità nettamente
superiore, naturalmente anche usandolo, perché solo se anche tu sei un utente finale, tu stesso
sai chiaramente e semplicemente come proporlo.
Tu cosa ne pensi del primo segreto? Come presenti il tuo prodotto?
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