Lorem ipsum

venerdì 15 agosto 2014

Ecco un plugin per monetizzare con Youtube

YouTube guadagna milioni di dollari mostrando pubblicità ed annunci sui video pubblicati dagli utenti di tutto il mondo.
Cosa ne diresti di poter inserire i link dei tuoi prodotti o i link dei tuoi programmi di affiliazione?

Bene, il plugin gratuito
 Tube Video Ads ti consente di fare proprio questo. 

Scopri dunque come monetizzare i video di YouTube anche se sono quelli di atri utenti.
Per cominciare a guadagnare con YouTube clicca sul link che segue, troverai un plugin ed un tutorial su come sfruttare i video al massimo su piattaforma WP: How to put ads on youtube videos.
Se stai cercando il modo di aumentare le visualizzazione dei tuoi video su YouTube, e il numero degli iscritti al tuo canale, allora qui di seguito ti darò qualche consiglio in merito per aumentare i tuoi guadagni su YouTube.
Se chiedi a qualsiasi persona quali sono i motori di ricerca più importanti ti sentirai rispondere: Google, Bing, Yahoo eccetera.
Questo è vero ma solo in parte.
Infatti, oggigiorno è necessario sapere che YouTube, non è solo un sito di intrattenimento ma è a tutti gli effetti un motore di ricerca che genera numeri sbalorditivi come quelli che seguono:
  • 1 miliardo di utenti unici ogni mese
  • 6 miliardi di ore di video mensili
  • oltre il 70% del traffico proviene da utenti al di fuori degli Stati Uniti
Per questo motivo, se non stai considerando YouTube come un sistema per guadagnare soldi, allora stai perdendo una fantastica opportunità di guadagno. Ecco alcuni suggerimenti su come iniziare da subito a pubblicare i tuoi contenuti video.
STRUMENTI PER CREARE CONTENUTI
Tutto quello che ti server è una videocamera.
La maggior parte dei cellulari e smartphone oggi in circolazione hanno delle video camere incorporate di ottima qualità.
Per cominciare a riprendere situazioni od eventi sono più che sufficienti.
Oppure è possibile acquistare delle video camere di ottima qualità anche con solo 100 euro (io ho acquistato per riprendere i miei interventi dal vivo una webcam ibrida con lenti di qualità e microfoni direzionali, pagandola non più di 150 euro e la si può anche agganciare ad un comune cavalletto per fotocamere reflex, la risoluzione è ottima ed in full HD)
Con uno smartphone o con una video camera hd puoi iniziare da subito le riprese.
Una volta ripreso e pubblicato un evento particolare ed originale, c’è la possibilità che il video diventi virali generando così milioni di visualizzazioni.
Questo può accadere se riprendi video divertenti e che fanno ridere oppure se diffondi video di utilità che riguardino qualche particolare trend del momento.
Conosco molte persone che sono diventati dei veri e propri opinionisti raccimolando migliaia di views e centinaia di condivisioni sui social, solo per avere il pregio di dire la propria in un modo originale e fuori dal coro...questo per dire che le opportunità ci sono, basta un po' di fantasia e creatività!
 Ci sono dei canali su YouTube cono pochi video che generano milioni di visualizzazioni.
Numeri come questi garantiscono un sicuro ritorno economico se sai come monetizzarli.
I video pubblicati possono riguardare tutto o nulla. Possono riguardare un ferro da stiro in funzione, un aereo che atterra, una pianta che cade, animali e bambini. Non necessariamente devono riguardare eventi eccezionali e non devono essere per forza collegati tra di loro.
Ad esempio questo video ha generato oltre il milione e mezzo di views...prova a riflettere!

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!