Lorem ipsum

martedì 2 settembre 2014

Le parole magiche negli annunci

Vi siete mai chiesti quando create un annuncio se quello che scrivete attrae i vostri lettori?
Spesso comunichiamo delle offerte, e per essere incisivi ci sono delle vere e proprie "parole magiche".
Alcune di queste parole magiche sono efficaci perchè trasmettono un senso di urgenza e di stimolo.
Altre espressioni sono semplici e dirette, e proprio grazie alla loro semplicità, riescono a innescare una reazione da parte nostra.
Ho fatto uno studio sulle mail di maggior impatto ed ho stilato una lista di "parole magiche" che sortiscono un effetto su chi legge:
Quando vuoi che le persone facciano qualcosa, dagli sempre un motivo per farlo.

Per generare esclusività:


Solo per gli Iscritti
Offerta Esclusiva
Chiedi un invito
Diventa un nostro Ambassador
Entra nel team

Per trasmettere scarsità:

Solo per oggi
Offerta in scadenza
Solo 10 disponibili
Scorte in esaurimento
Offerta limitata
Per sottolineare la sicurezza
Approvato
Garantito
Nessun rischio
Testato
Verificato

Ma attenzione a non sbagliare la formula magica.
Usatele con accortezza, mettetele nella vostra pentola ed agitate bene, con intelligenza e strategia.
A seconda di quello che vogliamo ottenere dobbiamo utilizzare le espressioni più azzeccate.
E soprattutto bisogna prestare attenzione alla motivazione.
Ricordiamo l’esperimento della fotocopiatrice, se la motivazione è reale si ottiene la cosa più importante: la fiducia degli utenti.

http://travelbookagent.com/landing/
Posta un commento

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!