Lorem ipsum

lunedì 26 maggio 2014

Grazie Grazie ed ancora grazie!!!

Partiamo dall'inizio: io dal 2001 ho avuto decine di siti personali, poi con l'avvento dei blog ho gestito altre decine di blog monotematici perchè non amavo mischiare "capre con buoi".
Il lavoro era certosino e mi portava via molto tempo anche se i risultati erano buonini...
Poi è arrivato Febbraio 2014, il ricovero in ospedale, i tre mesi di inattività, un periodo di riflessione dal quale sono uscito con una grande promessa: cambiare completamente.
Se prima ero quello che usava i media per polemizzare ed essere tagliente con tutti, ora avevo voglia di diventare costruttivo, con tutte le mie conoscenze e risorse.
Se prima avevo dieci blog che parlavano di dieci argomenti ora avevo voglia di condensare solo cose di buona qualità, costruttive e di interesse in un unico contenitore, miscelando con cura ogni singolo contenuto.

Ho deciso di aprire il blog di Andrea Tamburelli, professionista del web, copywriter, scrittore, sviluppatore e relatore che ha esperienza nella programmazione, nel blogging business e nel marketing in tutte le sue forme.
Ho fatto un esperimento e l'ho aperto con la piattaforma blogger.com anche per imparare e vedere come funziona.

Sono solo 3 giorni che il blog è aperto e queste sono le statistiche degli accessi:


Mi sono servito molto della mia esperienza con la promozione on-line e non sono assolutamente indicizzato nei motori di ricerca ma gli accessi sono alti se pensiamo poi che in due giorni ho già 20 iscritti alla mia newsletter!!!
Stiamo parlando di briciole ed io non ho scritto questo post per vantarmi ma per ringraziare i 341 utenti uno per uno perchè è un piacere essere letti da qualcuno ed io promentto che sarò sempre più interessante ed attento nei post che scriverò perchè il mio obbiettivo è essere utile!!

Grazie!!

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!