Il lavoro era certosino e mi portava via molto tempo anche se i risultati erano buonini...
Poi è arrivato Febbraio 2014, il ricovero in ospedale, i tre mesi di inattività, un periodo di riflessione dal quale sono uscito con una grande promessa: cambiare completamente.
Se prima ero quello che usava i media per polemizzare ed essere tagliente con tutti, ora avevo voglia di diventare costruttivo, con tutte le mie conoscenze e risorse.
Se prima avevo dieci blog che parlavano di dieci argomenti ora avevo voglia di condensare solo cose di buona qualità, costruttive e di interesse in un unico contenitore, miscelando con cura ogni singolo contenuto.
Ho deciso di aprire il blog di Andrea Tamburelli, professionista del web, copywriter, scrittore, sviluppatore e relatore che ha esperienza nella programmazione, nel blogging business e nel marketing in tutte le sue forme.
Ho fatto un esperimento e l'ho aperto con la piattaforma blogger.com anche per imparare e vedere come funziona.
Sono solo 3 giorni che il blog è aperto e queste sono le statistiche degli accessi:
Mi sono servito molto della mia esperienza con la promozione on-line e non sono assolutamente indicizzato nei motori di ricerca ma gli accessi sono alti se pensiamo poi che in due giorni ho già 20 iscritti alla mia newsletter!!!
Stiamo parlando di briciole ed io non ho scritto questo post per vantarmi ma per ringraziare i 341 utenti uno per uno perchè è un piacere essere letti da qualcuno ed io promentto che sarò sempre più interessante ed attento nei post che scriverò perchè il mio obbiettivo è essere utile!!
Grazie!!
Nessun commento:
Posta un commento