Lorem ipsum

sabato 24 maggio 2014

Essere presente su tutti i social con un solo post

Sono un assiduo frequentatore dei social e li utilizzo anche per lavoro.
Grazie ai social sono riuscito a crearmi un mio brand personale ed una certa autorevolezza e conseguentemente un bacino di prospects sia per consulenze che per lavori più importanti come lo sviluppo di siti, creazione di sales letter e copywriting.
Sta di fatto che se vuoi sfrutare appieno la potenza dei social devi essere presente ed essere presente contemporaneamente su tutti i social è un investimento importante in termini di tempo.
Confesso che per molto tempo ho osservato con attenzione i miei competitor che riuscivano ad essere presenti ovunque e mi sono chiesto da dove arrivasse questo "dono dell'ubiquità" oppure dove trovassero il tempo per gestire la loro presenza sociale.
Finalmente ho trovato la soluzione: è semplicissima!!
Si tratta di un'estensione di Google Chrome che ti permette di condividere i tuoi stati ovunque ed intendo su tutti i social spuntandoli con una checkbox!!
Addirittura è possibile temporizzare la pubblicazione programmando l'ora in modo che i tuoi post siano visibili nelle ore di punta.
L'estensione è SocialBa! e questo è l'indirizzo per scaricarla: http://socialba.com/?reffer=chrome.install
Per installarla una volta scaricato il file di estensione basta trascinarla sulla finestra extension di Google chrome (attraverso il tasto strumenti -> estensioni) e in pochi secondi avrai a disposizione questo potente strumento!!
Concludo dicendo che ci sono molti altri strumenti e tool online per fare questo (free ed a pagamento) ma tra quelli che ho testato SocialBa! è senz'alro il migliore sia per comodità che per il fatto che è totalmente free!!



Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!