Lorem ipsum

giovedì 12 giugno 2014

Oggi ho chiaccherato con Rudy Bandiera su....

Oggi ho l'onore di intervistare un personaggio seguitissimi, empatico, appassionante e fuori dagli schemi, uno che la gente segue perchè (come dico io) è fiko seguirlo, perchè ciò che comunica lo fa dal cervello-misto-cuore e di gente così ne trovi poca, soprattutto in Italia.
Premetto che ho letto e riletto questa intervista più volte e se la seguite con attenzione contiene perle degne di un saggio!! Questo mi incoraggia nel mio lavoro e soprattutto mi rende fiero di avere a che fare con personaggi di questo calibro!
Ma chi è?

Sorpresina: è Rudy Bandiera!


Ecco il link diretto all'intervista di Rudy

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!