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venerdì 20 giugno 2014

Spesa o investimento?

Sono iscritto a tutte le liste dei marketer italiani ed americani per restare informato riguardo ai loro business.
Parlo quotidianamente con almeno una dozzina di prospect che mi chiedono preventivi ed informazioni riguardo ai miei servizi.
Studio le proposte del mercato, per capire quali sono le tendenze, per capire cosa viene offerto e come viene offerto.


"Crea il tuo sito gratis e senza conoscere nessun linguaggio di programmazione"
"Ti vendo un toolkit per preparare in modo facile una landing page"

Sono alcune delle proposte che leggo all'ordine del giorno.

Il cliente mi chiede il sito web, ed io prontamente gli domando, a mia volta: vi interessa avere un sito web o essere trovati dai vostri potenziali clienti?
Un attimo di silenzio dall'altra parte, e poi "Che differenza c'è?"

La differenza sostanziale tra avere un sito, costruirlo senza sapere il codice, avere una landing page ad un costo da discount, è la stessa differenza tra spendere dei soldi ed investirli.

Se spendi, hai un prodotto, ma quei soldi non ti torneranno più indietro, mentre se investi i soldi molto sicuramente si moltiplicheranno, non solo ti ritorneranno in tasca.

Mi spiego meglio: avere un sito web, una landing page, un blog senza una precisa strategia significa essere un numero in mezzo ad un universo di cifre ed essere invisibili...per fare la differenza ci vuole una strategia, che è quello che rende la spesa un investimento.

Per una pagina di vendita (ne creo almeno 3 al giorno) non è tanto importante il template, la grafica e bla bla bla, è importante quello che c'è scritto all'interno, come è scritto e soprattutto in che modo permetti al potenziale cliente di "atterrare" in quella pagina.

Per un sito web è importante il contenuto, ma soprattutto la strategia che ti permette di far arrivare del traffico nel suddetto sito.

Parliamo di cose diverse con prezzi diversi: se mi chiedi una landing page vuota (solo grafica, possibilità di pagamento e dominio) ti chiedo 100 euro, mentre se mi chiedi una pagina che ti permetta di vendere  in modo sicuro (scientifico) i tuoi prodotti mediante un testo scritto secondo le mie competenze (esperienza decennale) di copywriter, con una strategia di web-marketing, un servizio completo, ti chiedo di INVESTIRE 500/600 euro.
Quando spenderai 100 euro, stai sicuro che quei soldi non ti torneranno più in tasca, mentre quando INVESTIRAI in uno strumento per fare business, sarai certo che entro un mese, non solo ti rientrerà il costo del servizio, ma avrai anche un GUADAGNO.

Posso capire che è un momento di crisi e la gente è attratta da tutto ciò che costa meno, ma vale sempre il detto "poco prezzo, poco valore" ed il valore è l'elemento essenziale che ti permette di GUADAGNARE

Concludo, dicendo: stai attento ai pacchetti pronti, ai toolkit, alle proposte allettanti che ti invogliano con i loro prezzi ammiccanti: sono proposte che ti portano a spendere dei soldi, mentre se cerchi un guadagno sicuro, allora ti devi rivolgere ad un professionista, che ti crei il prodotto, che ti segua nel processo di creazione della strategia di vendita e che ti offra un supporto serio, professionale e continuativo per ottenere dei risultati, solo così quella cifra che andrai a "sborsare" ti permetterà di avere un ritorno dell'investimento ed un guadagno certo.

Personalmente tutti i miei clienti li seguo con consulenze, video conferenze, documenti, statistiche e continue ottimizzazioni per fare in modo che il costo del progetto sia costatntemente ottimizzato, per risparmiare e guadagnare di più.

Se vuoi una consulenza, un preventivo, un progetto relativo al tuo business, allora scrivimi subito a andreatamburelli@gmail.com ti risponderò subito e insieme cercheremo la soluzione migliore per il tuo business.

Se vuoi spendere dei soldi, allora dai ascolto a chi ti offre prodotti direttamente dalla mensola del discount, a te la scelta.
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